Pro di coppa, la sfida è al Renate

Ultimo turno del girone di qualificazione (stadio Speroni, ore 17); Novelli manda in campo una formazione sperimentale

Dopo il turno di riposo in campionato, la Pro Patria di mister Novelli torna in campo oggi (mercoledì 8 alle 17) sul terreno di gioco dello Speroni per la Coppa Italia.
Avversaria dei tigrotti è il Renate, formazione brianzola che si è appena affacciata sul palcoscenico della Seconda Divisione e che domenica ha fermato sul 2-2 esterno il ben più quotato Lecco con reti di Bergamini e Mazzini.
La gara è valida per l’ultimo turno del girone eliminatorio ed è quasi certo che i due allenatori manderanno in campo i giocatori che fino a oggi hanno giocato poco; per Novelli sarà soprattutto l’occasione per provare qualche nuovo assetto e per far "sciogliere" gli ultimi arrivati in biancoblu. In particolare potrebbe esserci spazio per Calzi, Nossa ma pure per Nocciola, utile nella vittoria all’esordio con il Casale. 
I bustocchi sono comunque chiamati a vincere, visto che al momento comandano il girone al pari della Tritium (7 punti), impegnata contro il Lecco che segue a quota 6. La prima classificata infatti passa automaticamente il turno mentre tra tutte le seconde si qualificano le migliori.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.