Pronti ad accogliere l’autunno

La foto del nostro lettore, Piergiovanni Salimbeni, ci offre il pretesto per parlare del cambio di stagione. Tra due giorni l'estate se ne andrà. Mandateci anche voi i vostri scatti "autunnali"

La foto che pubblichiamo questa mattina è di Piergiovanni Salimbeni, un nostro lettore, e ci offre lo spunto per annunciare l’arrivo dell’autunno. Va bene, non sarà un notiziona (come in molti non mancheranno di segnalare) ma possiamo prendere un po’ di respiro e "sfogliare" le foto che pubblichiamo pensando a pomeriggi sdratai sul divano "al calduccio" mangiando castagne e sorseggiando vino rosso. Il weekend scorso ci ha dato unanticipo d’autunno con temperature in calo e piogge torrenziali. Prepariamoci perchè questo è quel che dobbiamo aspettarci nei prossimi giorni. Sole, dicono le previsioni, fino a mercoledì 22 settembre poi da giovedì 23 settembre di nuovo calo delle temperature e pioggia. Via al cambio degli armadi.
E se ne avete voglia mandateci anche voi i vostri scatti "autunnali": inviate le vostre foto a
redazione @varesenews.it (dimensioni 500 x 400 pixel)

Galleria fotografica

Arriva l’autunno 4 di 35
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Arriva l’autunno 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.