Pronti i biglietti per Frosinone-Varese

Da martedì 21 sono a disposizione i tagliandi per i tifosi biancorossi nel circuito Bookingshow

Si aprono martedì 21 settembre le prevendite per i biglietti di Frosinone-Varese, il match valido per la sesta giornata di Serie B in programma sabato 25 allo stadio "Matusa" della città laziale.
I tagliandi sono gestiti dal circuito "Bookingshow" i cui punti nella nostra provincia sono la Casa del Disco di piazza Podestà e i Viaggi del Castoro di piazza Carducci a Varese, il Carù Dischi di piazza Garibaldi a Gallarate e la tabaccheria/ricevitoria Anica in via Mazzini ad Angera.
Il prezzo per accedere al settore ospiti è fissato in 10 euro esclusi i diritti di prevendita; i tagliandi sono a disposizione fino alle 19 di venerdì sera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.