“Pronto Comune” non è un’iniziativa dell’amministrazione

Da Villa Gonzaga giunge la precisazione in merito ad un'iniziativa privata per la creazione di un elenco telefonico comunale delle imprese promossa da Società editrice europea e Unimpresa Lombardia

Sono pervenute al Comune di Olgiate Olona alcune segnalazioni telefoniche di imprenditori del territorio, che chiedono informazioni, delucidazioni e chiarimenti, nonché spiegazioni, in merito all’iniziativa «ProntoComune», un elenco telefonico comunale contenente un registro delle aziende del Territorio comunale, promossa dalla Società Editrice Europea di Roma e da Unimpresa Lombardia di Milano.
L’Amministrazione comunale intende sottolineare che il Comune di Olgiate Olona è estraneo a questa iniziativa, così come è estraneo ai rapporti con eventuali sponsor di tale progetto. Il Comune è parimenti escluso da introiti eventualmente realizzati dagli stessi organizzatori. Trattasi, dunque, di una libera iniziativa da parte di privati, comprese le proposte di acquisto di inserzioni pubblicitarie.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.