Pronto il blog di Sinistra Ecologia Libertà

Con il proprio blog il Circolo locale vuole essere “un punto di riferimento per discutere delle grandi tematiche nazionali”

Il 4 ottobre 2010, a pochi giorni dal congresso provinciale e da quello nazionale, che segneranno una tappa importante per la vita di Sinistra Ecologia Libertà, il circolo di Uboldo di Sinistra Ecologia e Libertà sbarca in rete con un blog http://www.sinistraecologialibertauboldo.blogspot.com/ che vuole rappresentare una voce importante ed un punto di riferimento per tutti quei cittadini uboldesi e non, elettori della sinistra, che si sentono disorientati dalla confusione che regna in questo momento storico della politica italiana.
Con il proprio blog, poi, il Circolo di Sinistra Ecologia Libertà di Uboldo vuole anche essere un punto di riferimento per discutere delle grandi tematiche nazionali, le problematiche del lavoro e della sicurezza sui luoghi di lavoro, della tutela e della valorizzazione dell’ambiente, della giustizia, dei diritti, della difesa del cittadino.
Il circolo si attiverà anche organizzando incontri pubblici e, utilizzando le potenzialità della rete, intende coinvolgere i cittadini chiedendo loro pareri, opinioni, impressioni proponendo costantemente sul blog dei sondaggi di opinione, certamente non scientifici, ma sicuramente indicativi, sulle tematiche più disparate, sia di politica e di questioni nazionali che di quelle locali.
Per partecipare agli incontri del circolo e per tesserarsi a Sinistra Ecologia Libertà è possibilie contattarci all’indirizzo e-mail: sinistraecologialibertauboldo@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.