Puliamo il Mondo fa tappa in Valbossa

I ragazzi delle elementari di questi Comuni partiranno da Crosio della Valle attraverso la Piana di Vegonno, luogo del cuore del FAI, per raggiungere poi il Centro commerciale Il Gigante per una merenda

Sabato 25 settembre si svolgerà a Daverio la quinta edizione di Puliamo il Mondo a cura di Legambiente. Con il patrocinio dei Comuni di Azzate, Crosio della Valle, Galliate Lombardo, Daverio. I ragazzi delle elementari di questi Comuni partiranno da Crosio della Valle attraverso la Piana di Vegonno, luogo del cuore del FAI, per raggiungere poi il Centro commerciale Il Gigante per una merenda. Il ritrovo è alle 9.30 presso il parcheggio superiore de Il Gigante.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.