Rannikko tutto bene: può tornare in gruppo

L'ecografia effettuata dal play della Cimberio ha evidenziato solo una lesione sottocutanea: sabato sera dovrebbe giocare l'amichevole di Cremona

Sospiro di sollievo in casa Cimberio dove il "quotidiano" appuntamento con gli esami medici vedeva impegnato il playmaker Teemu Rannikko (nella foto) che si era fermato nello scorso fine settimana per un problema ai muscoli peronei.
L’ecografia cui si è sottoposto il finlandese ha infatti escluso strappi o stiramenti: Rannikko sente dolore solo a causa di una lieve lesione sottocutanea (probabilmente dovuta a una forte botta) che è sì fastidiosa ma non gli impedirà di tornare ad allenarsi con i compagni.
Il regista già nella serata del mercoledì ha lavorato al palazzetto con un programma differenziato ma da domani – giovedì 30 – si unirà al gruppone biancorosso. Probabile quindi un suo impiego in campo sabato prossimo quando la Cimberio giocherà un’amichevole a Cremona contro la Vanoli, remake della finalina disputata al torneo di Desio in cui i biancorossi hanno perso di misura nonostante le molte assenze.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.