Rapina alla farmacia di via Genova

il colpo verso l'ora di chiusura compiuto da due banditi giunti in moto. Sottratte poche centinaia di euro

Ancora rapinatori in azione, sempre con la tecnica collaudata del "mordi e fuggi" sui più facili e indifesi tra i bersagli. Presa di mira stavolta la farmacia di via Genova, nel rione Ss. Apostoli, "visitata" dopo le 19 da due banditi con casco. Di questi, secondo le prime notizie, uno è rimasto con la moto in attesa, l’altro, armato pare di un coltello, si è fatto consegnare circa 500 euro prima di tagliare la corda sul mezzo condotto dal complice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.