Rapinava i supermarket, condannato a 4 anni

Processato con rito immediato il 35enne autore di almeno tre rapine tra Busto, Samarate e Olgiate

E’ stato condannato a 4 anni di reclusione Franco Legato, 35enne italiano, pluripregiudicato residente in provincia di Varese, responsabile secondo il giudice Toni Adet Novik che lo ha condannato di almeno tre rapine commesse tra l’agosto e il settembre del 2009 ad altrettanti supermercati: uno a Busto, uno a Samarate e uno a Olgiate Olona.

L’uomo era stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Busto a fine febbraio ed è stato processato questa mattina con rito immediato. Il pm Roberta Colangelo aveva chiesto 3 anni e 2 mesi ma il giudice ha ritenuto opportuno innalzare la pena a 4 anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.