Riparte la scuola di musica della Filarmonica Ponchielli

Al via le iscrizioni: è possibile scegliere tra oltre venti corsi, dal canto al flicorno al pianoforte jazz

Riparte dopo la pausa estiva la Scuola di musica della Filarmonica Ponchielli di Vedano Olona. In programma oltre venti corsi, dal canto moderno alla teoria e solfeggio (anche per l’ammissione all’esame di Conservatorio), dal violino al sax, dal flicorno al pianoforte in tutte le sue varianti (compreso jazz, blues e latin jazz).

Oggi, sabato 18 e lunedì 20 settembre sarà possibile iscriversi dalle 17 alle 20 presso la sede di via Roma 32 (sopra la scuola materna); poi le iscrizioni potranno essere effettuate tutti i martedì dalle 20,30 alle 22,30 e il sabato dalle 15 alle 17.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile anche chiamare i numeri 0332 401121 e 0332 402035.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.