Riprendono i collegamenti ferroviari diretti fino a Como

Dopo la sospensione del 21 giugno, riprendono il 6 settembre i collegamenti dei treni Flirt della Tilo sino a Albate Camerlata

Lunedì 6 settembre i treni Flirt della Tilo riprenderanno il collegamento diretto sulla linea S10 fino a Como e Albate Camerlata. La clientela non dovrà più cambiare convoglio alla stazione di Chiasso. La misura temporanea, annunciata il 21 giugno, si era resa necessaria per permettere la sostituzione di un cavo ad alta tensione su tutte le composizioni di tipo Flirt. Analisi effettuate dai tecnici avevano rilevato un’eccessiva usura di questo tipo di componente. Per precauzione si era deciso di sostituire tutti i cavi di questo modello, montati sui Flirt della Tilo, con cavi più resistenti all’affaticamento generato dalla corrente ad alta tensione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.