“Risate in libertà” per la fine dell’estate

Lo spettacolo di “cabaret canzone”, proposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Magnago, è in programma alle 21

Dopo i numerosi eventi di giugno e luglio, quando a Magnago e Bienate si sono susseguiti concerti di musica classica, rock, pop, spettacoli di cabaret, senza dimenticare la mostra “Le tracce nel tempo. Magnago e Bienate – Il percorso di una comunità”, la “Festa dello sport” e il tradizionale “mercatino”, le iniziative estive si concluderanno venerdì 10 settembre, con lo spettacolo "Risate in libertà – Cabaret, musica e tante risate”, con Urbano Moffa e il gruppo “Fatti così”.
Lo spettacolo di “cabaret canzone”, proposto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Magnago, è in programma alle 21, al Centro Anziani di via Vittorio Veneto a Bienate. L’ingresso è gratuito.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.