Riso in “Harmonia” alla canottieri

Buona musica e maxi risottata per un fine settimana (11 e 12 settembre) sereno e ricco di sorprese gastronomiche

«Sarà un fine settimana straordinario». Il direttore del coro polifonico Harmonia è un entusiasta ma a vedere il programma della "Gran risottata" sul lago, non ha poi tutti i torti. L’appuntamento con la festa del Coro Harmonia  (vedi www.coroharmonia.it) , con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Vergiate, è per sabato e domenica 11 e 12 settembre al Lido di Corgeno.
Ben tre i tipi di risotto preparati dallo stand gastronomico – Venere con persico, “Vergiate” e alla monzese – oltre al pesce, alle salamelle e molto altro. Naturalmente ottima musica e divertimento assicurato. Il coro Harmonia è stato fondato nel 1982 e ha affrontato lo studio della polifonia rinascimentale sacra e profana, per poi dedicarsi anche al repertorio barocco e contemporaneo.
Nel corso della sua attività ha tenuto oltre 200 concerti ed ha partecipato a rassegne a livello nazionale ed internazionale.
 
Il programma della festa:
Sabato 11 settembre
dalle 19,30 stand gastronomico
ore 21.00 collettivo mazzulata italian ratfolk in concerto – ingresso libero
musica “riveduta e corretta” in modo simpatico dal gruppo capitanato da giò rossi
Domenica 12 settembre
dalle 12,30 stand gastronomico
ore 16.00 musica dal vivo e karaoke con chiara e loriano
violino e tastiera in perfetta harmonia e… iniziate a fare i gargarismi per cantare!!!
ore 18.00 spettacolo danza hip-hop   palestra gallaratese
…un po’ di movimento
dalle 19,30 stand gastronomico
ore 21.00 da zelig a vergiate spettacolo con ingresso gratuito
…riso, riso, riso, riso assicurato.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.