Scontro camion jeep, un ferito

Non sono gravi le condizioni per l'occupante del fuoristrada. Traffico in tilt sulla Gallaratese

incidente gazzada 10 settembreIncidente stradale questa mattina, 10 settembre, attorno alle 12 a Gazzada Schianno. Una jeep e un camion si sono scontrati lungo la statale 341 Gallaratese nei pressi di un incrocio, poco distante dal concessionario auto Mercedes. La dinamica dell’incidente sembra corrispondere ad un frontale, ma potrebbe anche essersi trattato di una mancata precedenza: solo i rilievi delle forze dell’ordine potranno fare chiarezza sull’accaduto.
Ad avere la peggio il conducente del fuoristrada, un mezzo a passo lungo, che è uscito in maniera autonoma dal veicolo, per restare a bordo strada frastornato. L’uomo era cosciente ed è stato soccorso dai passanti e poi da un’ambulanza della Croce Rossa Italiana inviata dal 118 di Varese. Oltre al colpo lamentato al capo, non lamentava altro dolore ma solo un esame approfondito potrà fare chiarezza sul suo quadro clinico: è stato trasportato al pronto soccorso di Varese. Illeso il conducente del camion. Il veicoli sono rimasti a lungo bloccati lungo la strada e il traffico è rimasto caotico in entrambe le direzioni per le code formatesi.

Galleria fotografica

Incidente camion jeep 4 di 13
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente camion jeep 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.