Scontro in viale Valganna, motociclista ferito

Sul posto la polizia provinciale: il motociclista avrebbe tentato il sorpasso, ma i due mezzi si sono urtati e moto e conducente sono finiti dall’altra parte della strada, andando a sbattere contro il guard rail

Incidente tra una moto ed un autocarro in viale Valganna, sulla strada che porta ad Induno Olona. Ad avere la peggio il conducente del mezzo a due ruote, un ragazzo nato nel 1987, che ha riportato la frattura delle gambe e un trauma cranico commotivo con versamento: le sue condizioni sono gravi, la prognosi è riservata secondo i medici dell’ospedale di Varese. Sul posto, poco dopo le 12 di lunedì 6 settembre, sono giunti gli agenti del nucleo stradale della Polizia Provinciale: sembra che la moto, una Kawasaky 750, e l’autocarro stessero procedendo nella stessa direzione, tra viale Valganna e via Buccari: il motociclista avrebbe tentato il sorpasso, ma i due mezzi si sono urtati e moto e conducente sono finiti dall’altra parte della strada, andando a sbattere contro il guard rail.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.