Scoperto l’orto di marijuana, due ragazzi nei guai

Nelle abitazioni dei due ragazzi sono stati trovati, complessivamente, 105 grammi di hashish, 230 euro in contanti. I due giovani sono stati arrestati

Due ragazzi finiti agli arresti. I carabinieri della Compagnia di Legnano ieri sera a Dairago in via Puccini, hanno arrestato ragazzi italiani, F.L., 23enne e M.M., 23enne, entrambi residenti nel Varesotto. I due ragazzi erano a bordo di una bmw 320 e sono stati fermati per un normale controllo, ma si sono mostrati da subito molto nervosi. I carabinieri del nucleo radiomobile, insospettiti, hanno quindi aperto il cofano dell’auto e sono stati investiti da un fortissimo odore di marijuana, che è risultata poi essere contenuta, in rametti, in un sacchetto di cellophane. I due giovani hanno subito ammesso, di fronte alle insistenze dei militari, di aver strappato delle foglie di marijuana da un orto in loro uso a Busto Arsizio e hanno quindi disposto delle perquisizioni nell’orto indicato dai giovani e nelle loro abitazioni. Nell’orto, situato dietro un campo sportivo, hanno trovato una baracca dove, all’interno, vi erano due vasi del diametro di 60 cm contenenti piante di marijuana. Nelle abitazioni dei due ragazzi sono stati trovati, complessivamente, 105 grammi di hashish, 230 euro in contanti, probabile provento di spaccio, e un bilancino di precisione. I due giovani sono quindi stati arrestati con l’accusa detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e saranno sottoposti in mattinata al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.