Scuola al via. La situazione negli istituti del Varesotto

Le campanelle di tutti gli istituti della provincia di Varese stanno per suonare. Abbiamo provato a fare il quadro della situazione a Varese, Busto Arsizio, Gallarate e Saronno

Le campanelle di tutti gli istituti della provincia di Varese stanno per suonare. Abbiamo provato a fare il quadro della situazione a Varese, Busto Arsizio, Gallarate e Saronno: tra aule messe a posto dai genitori, qualche fastidioso aumento delle tariffe e qualche problema che resta sul piatto, gli studenti del Varesotto sono pronti a ricominciare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.