Servizio civile, Sos Valceresio cerca giovani

E' stato approvato il progetto di Servizio Civile presso Sos Valceresio. Le domande possono essere presentate entro il 4 ottobre

E’ stato approvato il progetto di Servizio Civile presso Sos Valceresio. Le domande possono essere presentate entro il 4 ottobre. Il servizio inizierà l’11 gennaio 2011. Sono invitati a partecipare i giovani tra i 18 e i 28 anni che hanno voglia di fare un’esperienza formativa e sociale. Si cercano 4 ragazze/i con patente B che, per 12 mesi, saranno impegnati 30 ore settimanali. Il contributo economico sarà di 433 € al mese.
Il Servizio Civile Volontario in Sos prevede diverse attività e percorsi: corsi di formazione, inserimento negli equipaggi come addetti al trasporto sanitario, centralino, teleassistenza alle persone anziane, accompagnamento disabili.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.sosvalceresio.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.