Servizio civile volontario, “fatevi avanti”

Avis Legnano: aperto il bando per il servizio civile volontario 2010. Un anno di impegno a fianco degli operatori della sezione "Cristina Rossi" dell'Avis rivolto a maschi e femmine dai 18 ai 28 anni

Avis: dono e salute 3”. Questo il tema del bando di Avis Legnano per l’edizione 2010 del servizio civile volontario. Giunto alla sua quinta edizione, il servizio civile sta riscuotendo un gradito apprezzamento da parte dei ragazzi che prendono parte a questa edificante esperienza sociale. Un anno di impegno a fianco degli operatori della sezione "Cristina Rossi" dell’Avis rivolto a maschi e femmine dai 18 ai 28 anni, che riceveranno una retribuzione mensile di 433,80 euro (per un impegno di 30 ore settimanali) e la possibilità di dedicare un anno ad attività che forniranno un’opportunità di crescita morale e professionale.
Fino al 4 ottobre (ore 14) sarà possibile inoltrare la documentazione necessaria consegnando il modulo di adesione al servizio civile volontario (scaricabile dal sito www.avis-legnano.org, oppure www.serviziocivile.it, o ancora ritirabile presso la sede di Avis Legnano), compilato in tutte le sue parti, alla sede di via Girardi di Avis Legnano. Per informazioni telefonare allo 0331.453333, oppure scrivendo all’indirizzo e-mail info@avis-legnano.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.