Si avvicina il campionato, Recalcati in diretta su VareseNews

Mercoledì pomeriggio, dalle 14,20, il tecnico della Cimberio sarà ospite della nostra redazione. Inviate le vostre domande per Charlie

Riprendono le dirette su VareseNewsTv e ancora una volta sarà lo sport a fare la parte del leone. Mercoledì pomeriggio (29 settembre), ospite della nostra redazione sarà infatti Charlie Recalcati, l’allenatore della Cimberio che è tornato a guidare la Pallacanestro Varese undici anni dopo il memorabile scudetto della stella conquistato dai Roosters.
Come di consueto il nostro ospite sarà a disposizione di voi lettori e di tutti i tifosi e risponderà alle vostre domande: potete iniziare a inviarle utilizzando i commenti di questo stesso articolo, oppure potrete intervenire via web durante la diretta stessa che inzierà intorno alle 14,20.
A condurre l’intervista sarà il responsabile del nostro canale sportivo, Damiano Franzetti: si parlerà dei nuovi giocatori, delle amichevoli precampionato, delle prossime avversarie e, perché no, di nazionale e dei giocatori italiani protagonisti nella Nba.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.