Si è spenta Adele Passera

È morta all'età di 92 anni la proprietaria dell'omonimo negozio di Corso Matteotti. I funerali in basilica giovedì 16 settembre alle 10.45

Ieri sera, martedì 14 settembre, si e’ spenta, all’eta’ di 92 anni, la signora Adele  Passera, per molti anni proprietaria del negozio Passera mode in Corso Matteotti e madre dell’avvocato Carlo Passera che per altrettanti anni ha lavorato per il Comune di Varese, nonchè di Lella, valente insegnante di scuola superiore e di Chicco, cotitolare e presenza costante fino alla chiusura del negozio. Il funerale si terrà in Basilica di San Vittore domani alle ore 10,45.
Grande commozione in città per la scomparsa di una persona che è stata sicuramente una colonna del commercio varesino.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.