Si fa spedire la marijuana al Palace, denunciato

Gli agenti intervenuti sul posto hanno verificato che all’interno di un pacco postale era contenuta una bustina con 8 grammi di marijuana, una scatola di medicinali ed un foglio manoscritto in lingua tedesca

Si fa spedire la marijuana al Palace, ma viene pizzicato dalla Polizia e denunciato. Nella mattina di ieri, venerdì 10 settembre, il personale della Squadra Volante è intervenuto all’Hotel Palace, dove il personale della reception aveva aperto un pacco contenente della sostanza sospetta. Gli agenti intervenuti sul posto hanno verificato che all’interno di un pacco postale era contenuta una bustina con 8 grammi di marijuana, una scatola di medicinali ed un foglio manoscritto in lingua tedesca. Il pacco era destinato ad un cittadino svizzero di 47 anni, che ha soggiornato nell’albergo qualche notte fa. L’uomo, irreperibile, è stato denunciato per cessione di sostanza stupefacente e la droga è stata debitamente sottoposta a sequestro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.