Si parte!

Tanto pubblico per l'inaugurazione della festa dei lettori di VareseNews. Questa sera concerto gratuito di Uniposka e We The Modern Age

Si parte! La festa di VareseNews è iniziata alle 18 alla Schiranna con un aperitivo tra lettori e giornalisti. Nessun discorso ufficiale: la settima edizione di Anche Io è iniziata nel segno dell’amicizia e della socialità.

Galleria fotografica

ANCHE IO – Aperitivo di inaugurazione 4 di 10

Tante le personalità della provincia presente all’inaugurazione, tra cui l’onorevole Daniele Marantelli, i consiglieri regionali Alessandro Alfieri e Stefano Tosi, Vittorio Gandini, direttore generale di Univa, Walter Bergamaschi, direttore generale dell’ospedale di Varese, Pierre Ley, responsabile comunicazione Whirlpool, gli amici Pierfausto Vedani e Gaspare Morgione, i rappresentanti delle forze dell’ordine e delle istituzioni locali. Tanti anche i membri delle associazioni che hanno allestito degli stand nell’area dell’evento.

La festa, ovviamente, è appena iniziata! In programma questa sera una cena del tutto particolare: a farvi da camerieri saranno i giornalisti di VareseNews. E subito dopo, alle 21 un concerto giovane con gli Uniposka e i We The Modern Age. Contemporaneamente, fino alle 22, i bambini potranno divertirsi con un lobartorio di riciclo creativo, per imparare come da una bottiglia nasce un fiore!

Vi aspettiamo, per saperne di più visitate il sito www.ancheio.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ANCHE IO – Aperitivo di inaugurazione 4 di 10

Galleria fotografica

ANCHE IO – Lavori in corso 4 di 33

Galleria fotografica

ANCHE IO – I volti 4 di 12

Galleria fotografica

ANCHE IO – Ospiti all’inaugurazione 4 di 11

Galleria fotografica

ANCHE IO – Uniposka 4 di 12

Galleria fotografica

ANCHE IO – Concita e le mamme 4 di 11

Galleria fotografica

ANCHE IO – I volti 3 4 di 14

Galleria fotografica

ANCHE IO – i volti 2 4 di 13

Galleria fotografica

ANCHE IO – In Vespa 4 di 11

Galleria fotografica

ANCHE IO – Giulio Cavalli 4 di 14

Galleria fotografica

ANCHE IO – Bambini 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.