Sinistra Ecologia Libertà apre la sua festa

Appuntamento domenica 12 settembre al Quadrifoglio a Borsano, con musica e buon vino per accompagnare l'avvio delle attività

Domenica 12 Settembre dalle 16.00 alle 19.00 presso il Quadrifoglio, sede di Sinistra Ecologia Libertà (SEL) di Busto Arsizio, in via Lodi 20 a Borsano, si terrà l’naugurazione della Festa di SEL Busto Arsizio, che consisterà in una serie di incontri pubblici, dibattiti, eventi, concerti in un arco di due mesi.

L’inaugurazione sarà allietata dall’Orchestrina del Suonatore Jones che presenterà "Distilleria di contrabbando".
Interverrà Cinzia Colombo, consigliera comunale di SEL a Gallarate, sul tema "Le passioni felici della sinistra".
Sarà pomeriggio di musica, allegria e buon vino con degustazione guidata.
Per la degustazione di ottimi vini che saranno accompagnati da scaglie di grana e altre consumazioni si chiederà agli adulti con reddito un contributo di 12 euro. Ingresso gratuito, viceversa, per giovani e disoccupati. Il ricavato servirà a finanziare le attività di SEL nei prossimi mesi (incontri pubblici, dibattiti, volantini, concerti, mostre, affitto della sede, e probabilmente anche la campagna elettorale…).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.