Skunk Anansie ospite a X-Factor

Sul palco con il nuovo singolo My Ugly Boy sarà la cantante ad animare il palcoscenico di RaiDue. Intanto continua la gara tra i protagonisti del talent show

Domani, martedì 21 settembre, in diretta su RaiDue alle ore 21.00 andrà in onda la terza puntata di X Factor, il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, condotto da Francesco Facchinetti. Ospiti internazionali della serata gli Skunk Anansie, sul palco con il nuovo singolo My Ugly Boy.

Trepidante l’attesa per il primo nuovo ingresso della quarta edizione: domani infatti, il pubblico sovrano deciderà quale tra i 4 nuovi sfidanti (uno per categoria) entrerà in gara a X FACTOR.

Dopo le avvincenti sfide della scorsa puntata, i 10 concorrenti rimasti in gara proporranno nuove ed emozionanti performance per superare il televoto del pubblico e il giudizio finale dei quattro giudici Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo, con i nuovi brani assegnati:
– 16-24 RAGAZZI: DAVIDE Feel the earth move di Carole King, RUGGERO Tu vuò fà l’americano di Renato Carosone, STEFANO Buonanotte fiorellino di Francesco De Gregori;
– 16-24 RAGAZZE: DORINA Un ‘emozione da poco di Anna Oxa;
– 25+: MANUELA I never fall in love again di Burt Bacharach, NATHALIE Piccolo uomo di Mia Martini, NEVRUZ Lithium dei Nirvana;
– GRUPPI VOCALI: BORGHI BROS Piazza Grande di Lucio Dalla, EFFETTO DOPPLER Don’t stop me now dei Queen, KYMERA Polvere di Enrico Ruggeri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.