Smottamenti e allagamenti a causa della pioggia

Allagata la rotonda di via Saffi a Varese, paura per la tenuta della collina che si affaccia sulla sp 61 tra Luino e Cremenaga

Allagamenti e piccoli smottamenti in provincia a causa della pioggia intensa caduta in queste ore. A Varese i Vigili del Fuoco sono intervenuti in fondo a via Saffi attorno alle 16,30 dove si è allagata la rotonda. Sul posto si è recata una squadra e una pattuglia della Polizia Locale che hanno deviato il traffico per alcuni minuti in attesa dell’intervento di ripristino.

Qualche problema si è verificato anche lungo la strada provinciale 61 dove si è verificato un piccolo smottamento all’altezza della galleria tra Luino e Cremenaga. Anche qui sono intervenuti i Vigili del fuoco con una partenza da Luino che ha verificato se ci fossero cedimenti del costone di roccia. La strada non è stata chiusa e la circolazione è attualmente possibile.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.