Solidarietà a Caprioli dai sindaci della valle

I primi cittadini hanno scritto una breve lettera per esprimere la loro vicinanza al loro collega colpito, insieme alla sua giunta, da scritte ingiuriose apparse sui muri del paese nei giorni scorsi

I sindaci del Medio Olona hanno scritto una lettera di solidarietà al collega Fabrizio Caprioli, primo cittadino di Gorla Maggiore al centro in questi giorni di alcune scritte comparse sui muri del paese contro di lui e la sua giunta. Ecco il testo.

Caro Fabrizio,

esprimiamo la nostra più sincera vicinanza e solidarietà, personale e politica, a te alla Giunta Comunale di Gorla Maggiore a seguito del meschino attacco subito, la cui volgarità e insensatezza si commentano da sole. Le nostre comunità sono abbastanza forti e mature da saper reagire a simili assurdità con compostezza e ragionevolezza.
A te e alla Giunta va tutta la nostra stima

Clara Fanton, Sindaco di Cairate
Fabrizio Farisoglio, Sindaco di Castellanza
Marco Roncari, Sindaco di Fagnano Olona
Giuseppe Migliarino, Sindaco di Gorla Minore
Celestino Cerana, Sindaco di Marnate
Giorgio Volpi, Sindaco di Olgiate Olona
Salvatore Melis, Sindaco di Solbiate Olona

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.