Sport protagonista a Samarate

L'appuntamento con tanti big, fra i quali Invan Basso, in programam venerdì 17 settembre alle 21 nella Sala “San Rocco” del Centro Parrocchiale

Continuano gli appuntamenti della nona edizione della “Settimana del Volontariato”con, tra gli altri, un importante appuntamento dedicato allo sport senza frontiere. Venerdì 17 settembre, senza cedere alla superstizione, il Comune di Samarate organizza infatti “Sport senza barriere”, una serata per stupirsi e incuriosirsi con atleti che dimostrano e insegnano cosa significa superare ostacoli e non solo in senso metaforico.
Davvero d’eccezione gli ospiti presenti:  Ivan Basso ciclista e vincitore di due Giri d’Italia, Paola Grizzetti CT della nazionale di Canottaggio per disabili, Lucia Crisanti e Mi Na Kim pallavoliste della Yamamay di Busto Arsizio, Massimiliano Mesiti e Angelo Maffezzoni ciclisti Paralimpici Italiani.
Conduce la serata Roberto Bof, noto giornalista da tempo amico di tante realtà di sport per diversamente abili.
L’invito è aperto a tutti i cittadini, alle associazioni sportive, agli allenatori  e a tutti i ragazzi che praticano sport a partire dalle ore 21.00 nella Sala “San Rocco” del Centro Parrocchiale di Samarate in via Statuto.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Provincia di Varese nell’ambito del progetto Mosaico Giovani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.