Sposi e…ancora sposi su VareseNews

Procede giorno per giorno la pubblicazione delle gallerie dedicate ai vostri matrimoni. Il vincitore del concorso si conoscerà a ottobre

Altre gallerie sono state pubblicate nel canale Matrimoni. Erica e Gabriele, Daniela e Simone hanno inviato le foto del loro matrimonio e parteciperanno al concorso per vincere un miniviaggio di nozze. Concorso la cui scadenza era stata fissata al 15 settembre. Tutti coloro che hanno spedito le loro foto e non le hanno viste ancora pubblicate, non si preoccupino: ce ne sono ancora molte da pubblicare e con pazienza le metteremo giorno per giorno. Il vincitore del concorso sarà annunciato verso la fine di ottobre. Per vedere e commentare tutte le foto pubblicare fino ad oggi basta visitare il canale dedicato ai matrimoni.
Le foto pervenute entro il 15 settembre, anche quelle non ancora pubblicate, parteciperanno al concorso per vincere un mini-viaggio (una notte con prima colazione) in una località a scelta tra un pacchetto di proposte offerto dall’Agenzia Vivere e Viaggiare di Angera. Il vincitore sarà scelto a insindacabile giudizio della redazione e sarà avvisato direttamente tramite email.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.