Stagione d’oro per i pattinatori gallaratesi

Titoli regionali e qualificazioni ai campionati italiani danno lustro alla Rotellistica Gallaratese, che ha la sua "base operativa" a Cedrate

 Si riapre per l’Associazione Sportiva Rotellistica Gallaratese la nuova stagione con gli allenamenti di pattinaggio  presso la pista di Via Generale Dalla Chiesa/Udine nel quartiere di Cedrate. Grazie ad una efficiente organizzazione, alla qualità dei servizi offerti e al comodo impianto sportivo fornito di ampio parcheggio sono sempre più numerosi i frequentatori dei corsi di pattinaggio organizzati per maschi e femmine a partire dai 4 anni.  
 
I dirigenti della Rotellistica Gallaratese sono molto orgogliosi delle ottime prestazioni agonistiche dei loro atleti sia nel settore roller che in quello artistico ma non perdono di vista gli scopi societari per cui la società è stata fondata nel 1990 dedicando eguali sinergie sia per migliorare l’aspetto tecnico con finalità agonistica che per organizzare al meglio l’attività di tutti gli appassionati di pattinaggio favorendone la socializzazione. I risultati per la stagione 2010 sono arrivati veramente copiosi in tutte le specialità che l’Associazione Gallaratese promuove. Basti citare per la sezione artistico individuale i titoli di campioni regionali federali per Barbares Luca e Barrese Alessandro e le ottime prestazioni di Iomini Amanda, Stropeni Chantal, Belvisi Martina, Barbares Sabrina e Guenzani Rachele che si sono guadagnate la partecipazione alle fasi italiane. Nelle gare di gruppo spettacolo invece è arrivato il  risultato per il Grande Gruppo che con la coreografia dal titolo “La colazione è servita” si è riconfermato per  la quarta volta campione regionale.  Si sono qualificati per i campionati italiani ottenendo il titolo di vicecampioni regionali il quartetto cadetti con “Pinocchio”, il Gruppo Cadetti con “Fantastico Bosco”, e il Sincronizzato con “Miss Italia”.
Nella sezione pattinaggio in-line  si sono diplomati campioni regionali Scalco Alice e Gadda Alice nella specialità style slalom, Povolo Laura e Kadiu Renato nel roller cross.
 
Per coloro che desiderano avvicinarsi a questo divertente sport suggeriamo di presentarsi dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.00 direttamente alla pista di pattinaggio di via G. Dalla Chiesa/Udine, di telefonare allo 0331323713, oppure di consultare il sito internet www.rotellisticagallaratese.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.