Su RadioNews si balla la Macarena

Torna l'appuntamento con Macarena Gol, il programma che fa il punto sui campionati di calcio, basket e molto altro

Dopo la pausa estiva ritorna Macarena Gol, la trasmissione di RadioNews incentrata sullo sport e in particolare sul calcio. A condurre le danze sarà come di consueto Giorgio Frantini, voce di tutte le partite del Varese 1910, affiancato in studio dalla "novità" Giancarlo Pigionatti, notissima firma de “La Prealpina”. In studio, di volta in volta, interverranno ospiti speciali: giocatori e dirigenti
di Varese e Pro Patria ma anche delle altre squadre della provincia, a partire da pallacanestro e pallavolo e tante altre. Per gli ascoltatori sarà possibile intervenire in diretta per porre domande agli ospiti, sia tramite email ed sms, sia per telefono. Macarena Gol va in onda ogni lunedì pomeriggio dalle 18 alle 20.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.