Tanti auguri a Ida Zambon, una nuova centenaria in città

Come da tradizione il primo cittadino si è recato a casa della signora per portare l'omaggio della città e consegnare la targa. Sono molti gli anziani della città che hanno raggiunto il traguardo a tre cifre

Il sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli ha portato gli auguri della città, come è ormai tradizione, alla signora Ida Zambon entrata a far parte del foltissimo club delle centenarie della città. Nell’immagine la signora è abbracciata dal sindaco che ha consegnato la targa della città mentre è insieme alla famiglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.