Test medici per Kangur e Collins

I due neoacquisti della Cimberio hanno inaugurato la partnership con la clinica La Quiete. Cotani si allena a parte, in arrivo Rannikko

collins kangur la quieteGiornata di test medici per Kristjan Kangur e Dwayne Collins; i due neo-acquisti della Pallacanestro Varese (foto) hanno "inaugurato" la partnership tra la Cimberio e la clinica "La quiete" e si sono sottoposti a una serie di test medici. Controlli di routine ulteriori rispetto alle normali visite con cui la società dà il via libera alle operazioni di mercato, che settimana prossima toccheranno agli altri componenti della rosa a disposizione di Recalcati.
Collins tra l’altro non ha ancora ripreso a lavorare a pieno ritmo visto che sta recuperando dall’operazione al ginocchio cui si è sottoposto lo scorso giugno; in questi ultimi giorni il giovane pivot ha iniziato a fare esercizi con il pallone ma senza alcun contatto agonistico. Lavoro ridotto anche per Simone Cotani, vittima nei giorni scorsi di un affaticamento muscolare che non desta particolari preoccupazioni. Coach Recalcati ha previsto un doppio allenamento per domani (sabato) mentre domenica osserverà una giornata di riposo in vista della prima amichevole non ufficiale in programma martedì alle 18.
Intanto è confermato per domenica l’arrivo in città di Teemu Rannikko, ultimo ad aggiungersi alla Cimberio perché reduce dagli impegni con la nazionale finlandese. Se non ci saranno intoppi il play-guardia sarà presentato lunedì in tarda mattinata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.