Torna la Fiera del Castello

Da venerdì 17 a domenica 19, con tanti eventi, spettacoli teatrali, cena in piazza e il rally di auto storiche

Dal 17 al 19 Settembre
FIERA DEL CASTELLO
Venerdì 17 alle 21.00 concerto della Banda "La Cittadina".
Sabato 18 partenza del "Rally dei Laghi per auto storiche" prevista per le 9.00 dal Parco del Castello Visconti di San Vito; alle 17.30 inaugurazione della Mostra Paesaggio Architettura Acqua presso la sala Polivalente Giovanni Paolo II; a partire dalle 18.30 serata caratterizzata da cena in piazza a base di polenta e bruscit, a seguire rappresentazione del Musical Hakuna Matata a cura della Compagnia Quintessenza; spettacolo pirotecnico.
Domenica 19 Fiera del Castello con la partecipazione di artigiani, hobbisti e rigattieri dalle 9.00. Nel cortile degli Armigeri Mostra Ex Libris dal tema “Somma da borgo antico a città moderna”, invito a Volandia in piazza Vittorio Veneto, Mostra dal tema “gli antichi mestieri nella cornice del 63” nel cortile del Municipio. A cura della Pro Loco e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura.
(In allegato locandina evento).
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.