“Tredici viole”, una giornata per presentare i corsi

L'Open Day è una manifestazione organizzata da 13Viole per far conoscere le attività dell'Associazione e i suoi corsi

Sabato 2 ottobre il Teatro Manzoni di Busto Arsizio ospiterà un grande evento firmato 13Viole: una giornata dedicata alla presentazione dei corsi e delle attività della nuova stagione.

Il countdown sul sito di 13Viole ci dice che mancano 23 giorni. Ma a che cosa? Al 13Viole OPEN DAY 2010: una manifestazione preannunciata ormai da tempo e che tra poco vedrà le porte del Teatro Manzoni aprirsi al pubblico per ospitare tutti coloro che vorranno scoprire cosa bolle in pentola per la nuova stagione. Una sinergia, quella di 13Viole e del Teatro Manzoni, che sta dando ottimi frutti e che promette di durare nel tempo.

Cos’è il 13Viole Open Day 2010?
L’Open Day è una manifestazione organizzata da 13Viole per far conoscere le attività dell’Associazione e i suoi corsi. Dalla colazione all’aperitivo, per tutta la giornata sarete nostri ospiti e potrete provare gratuitamente tutte le attività proposte nel calendario corsi 2010/2011.

UN CORPO PER EMOZIONARE – Corso di recitazione
DANZA ORIENTALE – Corso di danza del ventre

Potrete conoscere e parlare con gli insegnanti e con il nostro Staff che sarà a vostra disposizione per rispondere ad ogni domanda. La partecipazione è libera e completamente gratuita! Per partecipare non è necessario avere alcuna formazione di base o esperienza precedente. L’ingresso è libero ed è aperto a tutti ed i partecipanti potranno presentare domanda di iscrizione ai corsi dell’anno 2010/2011.

IL PROGRAMMA:

10.00 Accoglienza, apertura stand, presentazione Associazione, colazione
10.30 Esibizione allieve corso base Danza del Ventre
10.45 Lezione Danza del Ventre (Simona Scarano)
1.45 Presentazione corsi, incontro con gli insegnanti, aperitivo

Pausa Pranzo

14.15 Apertura Stand
14.30 Esibizione allieve corso base e intermedio Danza del Ventre
14.45 Presentazione Attività Associazione
15.00 Lezione Danza del Ventre (Simona Scarano)
16.00 Estrazione Vincitori concorso 13Viole OpenDay Giveaway Contest, Merenda
16.30 Lezione Recitazione (Fabio Groppo)
17.30 Presentazione corsi, incontro con gli insegnanti

E ancora: stand informativi, presentazione del DVD dello spettacolo di giugno "Dolci Evasioni", presentazione del nuovo spettacolo di Magia, anteprime e tante altre novità tra cui un grande concorso on line che permetterà di vincere uno dei simpatici gadget messi in palio!

13Viole OpenDay Giveaway Contest- Partecipa GRATIS e vinci!
CHE COS’E UN GIVEAWAY?
Si tratta di un contest, un concorso gratuito promosso da 13Viole

I PREMI:
Primo premio: Felpa ricamata "13Viole"
Secondo Premio: "Pensieri Liberati" di Pamela Boiocchi e Fabio Groppo
Terzo premio: Pin (spilletta) 13Viole

COME SI PARTECIPA?
Partecipare è facilissimo e gratuito, basta essere iscritti a Facebook e seguire pochi semplici step. Tutte le informazioni e il regolamento completo sono disponibili sul sito dedicato alla manifestazione http://13violeopenday.blogspot.com/ o sul gruppo facebook dell’Associazione.

SCADENZA
Il concorso scade il 30 settembre 2010. Significa che avete tempo fino a quel giorno per iscrivervi.
Il 1 ottobre 2010 pubblicheremo sulla pagina dell’evento la lista dei partecipanti.
Il 2 ottobre, in occasione del 13Viole OPEN DAY, sarà la mano di Marco Bianchi, Direttore Artistico del Teatro Manzoni di Busto Arsizio (VA), che estrarrà a sorte i nomi dei fortunati vincitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.