Tutti in campo per ricordare Paolo, Stefano e Francesco

Sabato e domenica al Centro della Gioventù doppio torneo di calcio, maschile e femminile, in ricordo di Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi

Sabato 18 e domenica 19 settembre al Centro della Gioventù di via don Minzoni si tiene la terza edizione del Torneo di calcio a sette in memoria di Paolo Cazzulani, Stefano Fossati e Francesco Ricciardi. Sul campo in sintetico dell’oratorio si sfideranno squadre maschili e femminili: i ragazzi si contenderanno il trofeo intitolato alla memoria di Stefano “Fox” Fossati e Francesco “Ciccio” Ricciardi, i due ragazzi che giocarono per anni sul campo del CdG e che sono scomparsi giovanissimi in un incidente stradale nel 2004. Le ragazze (nella foto, un momento della scorsa edizione) si sfideranno invece in memoria di Paolo Cazzulani, promotore e allenatore della prima squadra femminile del Centro.

Le partite si giocheranno a partire dalle 15 di sabato 18 settembre, la conclusione è prevista domenica sera intorno alle 22, con le premiazioni delle squadre vincenti e dei migliori in campo. L’occasione per stare insieme – anche al di là dell’aspetto solo sportivo – è favorita dalla presenza dello stand gastronomico aperto sabato e domenica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.