Tutto pronto per la nuova edizione di X-Factor

Andrà in onda martedì 7 settembre la prima puntanta della quarta edizione del talet show che vedrà come ospiti Marco Mengoni e Katy Perry. Stasera su raidue i provini degli aspiranti cantanti

x-factorStasera mercoledì 1 settembre, alle 23.26 su RaiDue andrà in onda “X FACTOR – I PROVINI”, il primo dei tre appuntamenti (1 e 3 settembre in seconda serata e il 6 settembre in prima serata), che rivelano le fasi della ricerca della nuova popstar italiana.
Francesco Facchinetti racconta ‘lacrime, sudore e sangue’ dei protagonisti: le loro storie, l’attesa, le prime esibizioni davanti ai giudici, i talenti veri e i mitici ‘talenti incompresi’, la speranza di di ottenere la vittoria sul palco del talent show che può cambiare le loro vite. Sarà inoltre la prima occasione per conoscere i nuovi giudici di X FACTOR: oltre alla veterana Mara Maionchi, Elio, Enrico Ruggeri e Anna Tatangelo.
Ospiti della prima puntata della quarta edizione di X FACTOR, il talent show targato Rai Due e prodotto in collaborazione con Magnolia, in onda martedì 7 settembre: la giovane cantautrice statunitense KATY PERRY e il vincitore della scorsa edizione MARCO MENGONI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.