Ufficio porto d’armi: gli orari di settembre

Le aperture al pubblico subiranno alcune modifiche per consentire ai funzionari di sbrigare le numerose pratiche di rinnovo legate all'apertura della stagione venatoria

Da lunedì 6 e per tutto il mese di settembre gli orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Porto d’Armi della Questura di Varese subiranno delle variazioni e corrisponderanno a quelli sotto indicati:

Lunedì e mercoledì dalle ore 09.30 alle 12.00;
Martedì dalle ore 15.00 alle 17.00
Giovedì, venerdì e sabato chiuso.

Le variazioni saranno necessarie per consentire all’Ufficio di sbrigare le numerose pratiche di rinnovo delle licenze di porto di fucile uso caccia in vista dell’imminente apertura della stagione venatoria.
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.