Ultimo appuntamento con la leva giovanile della Cimberio

Sabato 4 settembre il palasport di Masnago ospiterà la terza giornata dedicata ai piccoli talenti del canestro

Terzo e ultimo appuntamento estivo per la leva giovanile della Pallacanestro Varese, che ha "approfittato" delle vacanze scolastiche per organizzare una serie di allenamenti dedicati ai ragazzi che hanno voluto provare a mettersi in mostra al cospetto degli allenatori biancorssi.
Tecnici soddisfatti dalle prime due esperienze, visto che a Masnago si sono presentati alcuni elementi interessanti: qualcuno è stato già inserito nelle squadre giovanili della Cimberio, altri invece verranno seguiti nei loro club d’origine.
Il nuovo appuntamento è per questo sabato, 4 settembre, sul parquet del PalaWhirlpool: la leva è dedicata a ragazzi e nati tra il 1998 e il 2002 che devono presentarsi in tenuta da gioco. L’inizio dell’allenamento è fissato per le 15 in punto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.