Un contenitore da 1000 litri di plastica trovato nel bosco

È il risultato più evidente della raccolta di rifiuti messa in atto dai volontari di Azzate, Crosio Della Valle, Galliate Lombardo e Daverio nei boschi della Valbossa in occasione di Puliamo il Mondo

Un contenitore di plastica da 1000 litri trovato nel bosco a Daverio in occasione di Puliamo il MondoUn contenitore da 1000 litri di plastica abbandonato. È questo il risultato più evidente della raccolta di rifiuti messa in atto dai volontari di Azzate, Crosio Della Valle, Galliate Lombardo e Daverio nei boschi della Valbossa in occasione di Puliamo il Mondo. Il contenitore di plastica è stato recuperato nei boschi di Daverio.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.