Un gol di Mustacchio fa gioire l’Italia under 21

Il centro al 13' del primo tempo dell'esterno biancorosso permette agli uomini di Casiraghi di passare il turno dopo una lunga rincorsa

Un gol di Mattia Mustacchio, neo giocatore del Varese, ha permesso all’Italia under 21 di andare al prossimo turno vincendo il girone ai danni del Galles. A sorpresa Mustacchio è stato schierato sulla destra dal ct Gigi Casiraghi. Bello il gol del biancorosso, scattato sul filo del furigioco e abile ad infilare il portiere avversario preteso in uscita bassa. Una bella soddisfazione per il giovanissimo esterno arrivato a Varese in prestito dalla Sampdoria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.