Un noir a Varese: dove lo ambientereste?

Paolo Franchini cerca ispirazione per un nuovo racconto, che sarà pubblicato nella raccolta "Nero Lombardia". La location la decideranno i lettori di VareseNews

Un racconto noir nella Città Giardino: dove lo ambientereste? Nella cornice desolata dell’Hotel Campo dei Fiori o intorno alle sponde del lago? O magari tra le piante dei Giardini Estensi. Potreste anche ambientarlo nel giro delle scommesse, all’Ippodromo, o nel mondo del calcio, allo Stadio.

A porvi questo quesito è un vero scrittore: Paolo Franchini. Franchini, infatti, sta cercando ispirazione per il suo prossimo racconto. La trama è già abbozzata, ma Franchini chiede aiuto ai lettori di VareseNews per scegliere la location. Potete aiutarlo scegliendo una delle location in questo sondaggio, oppure aggiungete altre location nei commenti di questo articolo.

Il racconto verrà pubblicato nell’antologia "Nero Lombardia" pubblicata da Giulio Perrone. Per conoscere meglio Franchini, e la sua attività, visitate il sito ufficiale.

VOTA IL SONDAGGIO

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.