Un salotto dedicato a Roberto Ferrario

Mauro della Porta Raffo dedicherà un incontro all'editore della Prealpina recentemente scomparso

Il salotto di Mauro della Porta Raffo di giovedì 22 settembre al Caffé Zamberletti in corso Matteotti sarà dedicato a Roberto Ferrario (foto a destra), l’editore della "Prealpina" scomparso lo scorso agosto dopo una lunga malattia. «Voglio sfatare molti luoghi comuni su questa persona – dice Raffo -. Io, Ferrario, l’ho conosciuto a fondo e non posso che parlarne bene. Mi piace l’idea di ricordarlo».
La scia lunga dell’annuncio da parte del Gran Pignolo della sua candidatura alla poltrona di sindaco continua a far discutere la città. Raffo sta già pensando alla futura politica culturale. «Questo fine settimana sono stato invitato in Costa Azzurra da amici per vedere alcuni musei della zona e trarne spunti per la nostra Varese».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.