Un WinForLife vinto in paese

Un fortunato cittadino ha vinto sabato mattina la rendita di 6mila euro al mese per 20 anni. Ricevitoria in festa

Win For LifeSeimila euro al mese per venti anni. Il noto Win for life è stato vinto nella ricevitoria di Caronno Pertusella nella giornata di sabato. «È stata una sorpresa anche per noi – raccontano le due proprietarie, Gerardina e Giancarla Liguori, titolari della ricevitoria di piazza Vittorio Veneto -, scoprire che uno dei nostri clienti si era aggiudicato la vincita della categoria più alta e speriamo che controlli le estrazioni e riesca a incassare il denaro». La vincita è stata fatta con la giocata delle 10 del mattino, ma non si sa chi sia il vincitore. «Noi l’abbiamo scoperto verso le 11 dal terminale – raccontano le due sorelle -: abbiamo cercato di fare mente locale ma non abbiamo idea di chi possa essere il fortunato. Supponiamo che abbia giocato la schedina in mattinata, ma in realtà potrebbe anche essere un abbonato». Il negozio è già stato tappezzato della vittoria. «Non vogliamo che il vincitore non se ne sia nemmeno accorto, molti giocano e non controllano neppure». Il vincitore ha vinto un premio di categoria 1 quindi sulla sua schedina ha segnato tutti i dieci numeri estratti (1,2,4,8,9,13,17,18,19,20) oppure i dieci numeri che non sono stati pescati (3,5,6,7,10,11,12,14,15,16). In ogni caso il caronnese ha azzeccato anche il numerone, l‘8.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.