Una moto speciale per le Frecce Tricolori

Nel 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale, MV Agusta ha realizzato un modello nuova F4 proprio per loro realizzando 11 esclusivi esemplari nella livrea “Frecce Tricolori”

la F4 MV Agusta per le Frecce TricoloriNel 50° Anniversario della Pattuglia Acrobatica Nazionale (PAN), le cosiddette “FrecceTricolori”,  MV Agusta veste la più potente e prestigiosa delle sue creazioni, la nuova F4, dei colori del cielo e della bandiera italiana, realizzando 11 esemplari esclusivi nella livrea “Frecce Tricolori”.

Gli undici pezzi, allestiti per l’occasione con fibra di carbonio e titanio, e numerati esattamente come gli undici velivoli della formazione acrobatica, ne riprendono nelle grafiche i tratti distintivi. Una piccola targa in argento sulla testa di sterzo indica il numero e la sigla del velivolo a cui ognuna delle moto è associata.

La consegna delle moto avverrà presso l’aeroporto militare di Rivolto, base delle Frecce Tricolori, in occasione di un evento dedicato, un’opportunità unica per passare un’intera giornata con i piloti della PAN. Per i dettagli relativi al 50° anniversario Frecce Tricolori che si terrà a Rivolto (UD) l’11 e 12 settembre 2010 visitate il sito: www.aeronautica.difesa.it/PAN50

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.