Una settimana di bel tempo

L'assaggio di autunno dei giorni scorsi è passato. Finite le piogge torna il sereno

torna il sole meteo vareseTorna il sereno e le piogge se ne vanno. La perturbazione dei giorni scorsi si sta allontanando verso est e la giornata di oggi darà il via a una settimana di bel tempo. Le previsioni del Centro Geofisico Prealpino annunciano clima asciutto e soleggiato. Farà anche un po’ più caldo, con le temperature massime in aumento che ci faranno dimenticare l’assaggio autunnale dei giorni scorsi. 
La giornata di domani sarà serena o poco nuvolosa, con qualche nuvola lungo la barriera alpina.  
La temperature massime saranno in lieve aumento mentre le notti saranno sempre fresche. 
Il bel tempo continuerà anche nel fine settimana: la giornata di sabato si annuncia serena o poco nuvolosa mentre domenica tornerà a splendere il sole.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.