Under 19 battuta in casa da Bergamo

I ragazzi della Pallacanestro Varese cedono il passo alla Bluorobica (72-56)

Secondo stop per la formazione under 19 della Pallacanestro Varese impegnata nel campionato eccellenza di categoria. I biancorossi hanno infatti perso in casa contro la Bluorobica Bergamo con il netto punteggio di 72-56.
L’incontro per i varesini si è subito dimostrato ostico, a fronte di una compagine orobica tosta e determinata e che conferma la tradizione di solidità degli ultimi anni. Alla giovane Cimberio non è così bastata un’altra buona prova di capitan Lenotti, autore di 23 punti e capace di conquistare anche 11 rimbalzi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.