VareseCorsi: Massaggio energetico e Esercizi Bioenergetici Antistress

Ancora posti disponibili per i corsi tenuti da Francesco Dalle Fave. Iscrizioni entro il 30 settembre

Sono ancora disponibili alcuni posti per le lezioni di "esercizi Bioenergetici Antistress" e di "Massaggio Energetico e tecniche di rilassamento", tenuti da Francesco delle Fave  tra quelli organizzati da VareseCorsi.
Le iscrizioni devono avvenire entro in 30 settembre fino a esaurimento posti presso la sede di Varesecorsi o Associazione il Cavedio TEL 0332/287281da lunedì a venerdì tra le 9 e le 12,30 e tra le 15 e le 19. Nel primo caso si tratta di una serie di 16 incontri in programma ogni venerdì dalle 18.30-19.45 (8 ott. ‘10 – 4 feb. ‘11) e si terranno alla Pal. Sc.El. Baracca, via Gaggio 9 – Capolago.Circ. 2 – 16 incontri N°max 14 Costo € 130,00
Per quanto riguarda invece il Massaggio Energetico, sono 16 anche gli incontri (stesse date, al
venerdì, tra le 20 e le 22) attraverso semplici manualità che aiuteranno a sciogliere zone tese e
contratte del corpo riportando distensione e benessere e trasformando lo stress in rilassamento. Il
corso è integrato con esercizi di bioenergetica, respirazione, suono e visualizzazioni. Il costo è di
180 euro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.