Via al concorso Dino Busso

Il concorso si articola in 4 sezioni: una a tema libero per i cittadini residenti in Italia, le altre tre coinvolgono le scuole medie, primarie e materne

Il Comune di Somma Lombardo promuove un Concorso nazionale di poesia, dedicato ad un cittadino poeta scomparso nel 2004, “Dino Busso”. Il concorso si articola in 4 sezioni: una a tema libero per i cittadini residenti in Italia, le altre tre coinvolgono le scuole medie, primarie e materne. Il tema scelto è "Un sorriso" e per i più piccoli è stata pensata la realizzazione di una poesia visiva, sotto forma di collage. Bando completo sul sito della scrittrice e collaboratrice del concorso Gladys Rovini, www.gladysrovini.com o presso la Biblioteca civica di Somma.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.