Volley Stars, tutto il meglio della pallavolo giovanile

Comincia la quinta edizione del torneo organizzato dalla Polisportiva Intercomunale di Cagno con la Stella Azzurra di Malnate. Ben 44 le squadre al via

Comincerà nella giornata di oggi, mercoledì 8 settembre, la quinta edizione del torneo giovanile di pallavolo “Volley Stars”, una delle più importanti vetrine a livello nazionale per le squadre giovanili maschili e femminili. All’evento prenderanno parte 44 squadre divise nei gironi under 14, under 16 e under 18 elite, sia per le categorie riservate alle ragazze, sia per i ragazzi.

Il torneo è organizzato dalle società Polisportiva Intercomunale di Cagno e dalla Stella Azzurra di Malnate. Le gare si svolgeranno nelle palestre di Uggiate Trevano, Binago, Valmorea, Solbiate Comasco e Olgiate Comasco, oltre che negli impianti di Malnate e Cagno. In campo femminile ci saranno la Yamamay Busto Arsizio, la Unicom Starker e La Foppapedretti Bergamo e Orago, vera e propria fucina di giovani talenti. Per le categorie maschili, invece, le favorite per il successo finale saranno la Sisley Treviso, Modena, Cuneo e il Trentino Volley, oltre ai temibili ragazzi di Segrate.

Per maggiori informazioni sul programma delle gare è possibile consultare il sito internet all’indirizzo www.volleystars.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.